Qualità
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Mantenimento della soddisfazione del cliente attraverso:
· Elevata affidabilità e consolidamento dei rapporti con la clientela acquisita
· Basso turnover del personale, grazie ad un’accurata selezione del personale
· Flessibilità ed attenzione alle richieste espresse ed implicite del cliente stesso
· Disponibilità nel soddisfare tutte le esigenze del cliente
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Ambiente
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Il rispetto dell’ambiente attraverso:
· Attenzione agli impatti ambientali generati nel corso dello svolgimento dei propri servizi e alla prevenzione dell’inquinamento
· Impegno nella formazione e nell’addestramento delle tematiche ambientali di tutto il personale
· Utilizzo di risorse sostenibili
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Salute e
sicurezza
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Garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori attraverso:
· Attenzione alla salute e sicurezza del proprio personale sia dal punto di vista della prevenzione sia dal punto di vista del controllo
· Impegno alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali
· Impegno alla eliminazione dei pericoli e alla riduzione dei rischi
· Impegno nell’informazione, formazione e addestramento di tutto il personale
· Impegno alla consultazione e partecipazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti
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Responsabilità Sociale
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Conformarsi a tutti i requisiti dello standard SA8000, delle leggi e convenzioni internazionali, della legislazione italiana e comunitaria sul diritto del lavoro per promuovere la difesa dei diritti umani nell’accezione più ampia del termine e della libertà sindacale, a tutela di tutte le parti interessate dalle attività aziendali.
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